Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sandruya85
view post Posted on 20/12/2007, 21:22




Ciao a tutti! Sono Sandro, l'amministratore del blog. In questo spazio, potete lasciare un vostro commento di saluto o presentazione. Spero che vi divertiate a condividere le vostre opinioni qui sul mio forum, sempre e comunque nel rispetto delle idee altrui...ma, visto il soggetto del forum, penso non ci siano problemi! Ciao!
 
Top
mauro forghieri
view post Posted on 26/12/2007, 00:33




Ave a voi tutti appassionati di f1 e di Gilles. Sono Stefano/Steven. Ho scelto come nickname Mauro Forghieri, il grande mago che a creato la serie delle 312t a cambio trasversale che hanno fatto vincere i mondiali a lauda e jody scheckter. Spero che ci ritroveremo qui spesso a discutere sulla f1 di adesso e di allora!!! Grazie a Sandro per il forum
 
Top
LuluVicy
view post Posted on 26/12/2007, 13:43




Salve a tutti io mi chiamo Enza e sono una ragazza di 22 anni che ama incondizionatamente tutta la famiglia Villeneuve..

Sono un misto di tifo divisa fra McLaren e Ferrari , un vero controsenso insomma :)

spero di trovarmi bene qui
 
Top
senninha.danza
view post Posted on 27/12/2007, 13:24




ciao a tutti.. mi chiamo samantha e ho 23 anni.. o iniziato a seguire la f1 proprio con jacques nel 1996.. i mieimiti in f1 sono gilles e ayrton senna.. ora tifo per hamilton.. anche se sarei più felice di rivedere jacques in f1!!!!!!!!
 
Top
tizi86
view post Posted on 29/12/2007, 15:14




Ciao a tutti!
Mi chiamo Tiziana, ho 22 anni [ quasi] e sono di Pisa. Mi trovo su questo forum in quanto ragazza dell'amministratore, il quale piano piano mi sta trasmettendo un po' del suo amore incondizionato x Gilles! Spero che questo forum mi aiuti a saperne di più.. Bacini!
 
Top
glank27
view post Posted on 29/12/2007, 15:29




piu ragazzi/gente in questo forum, meglio e`! Gilles e` il migliore, bene fa il suo ragazzo a trasmetterla la Febbre!
 
Top
LuluVicy
view post Posted on 29/12/2007, 15:36




Ciao!!! Benvenuta
 
Top
speedy13
view post Posted on 14/1/2008, 12:13




Ciao a tutti, ho ricevuto l'invito di Sandro e visto il mito a cui il forum è dedicato non potevo mancare. Confesso che conosco poco sulla carriera di Gilles quindi spero di poter finalmente colmare la mia ignoranza
 
Top
sandruya85
view post Posted on 14/1/2008, 22:34




CITAZIONE (speedy13 @ 14/1/2008, 12:13)
Ciao a tutti, ho ricevuto l'invito di Sandro e visto il mito a cui il forum è dedicato non potevo mancare. Confesso che conosco poco sulla carriera di Gilles quindi spero di poter finalmente colmare la mia ignoranza

Benvenuto fra noi! ;)
 
Top
erieri
view post Posted on 15/8/2008, 18:50




ciao sono enrico ho 38 anni sono di vicenza,appasionato di motori,fanatico di gilles,da sempre !a 2 anni ero gia'in circuito con mio padre, l'ultimo gp di gilles a imola82........incredibile.......ingiusto.......ma grazie a dio c ero.........
ciao gilles resta sempre tuo il ns cuore
 
Top
gandalf1961
view post Posted on 26/8/2008, 23:01




ciao a tutti mi chiamo mario , sono un fans di gilles dal lontano 1975 quando ancora non correva in formula uno, ho vari gadget su di lui, anche i favolosi due libri "gilles vivo" e la cometa gilles, sono anche un appassionato costruttore di modellini 1/43, e anche qui ormai ho gia quasi tutte le vetture che a corso il nodtro amato, ora vengo alla domanda, guardando le varie vetture che ha corso gilles, ho scoperto che in gioventu, la sua prima macchina e sta una mustang gialla, e poi a corso con una camaro, cvisto che ho gia aquistato questi modelli, ma mi manca la documentazione per riprodurli, c'è qualcunodi voi che mi puo dare una mano, vi ringrazio anticipatamente
mario :lol:
 
Top
glank27
view post Posted on 28/8/2008, 18:25




Prova il sito ventisetterosso.com Fabrizio e` in grado di aiutarti, nel caso non ci sono delle foto dettagliate. Basta mandargli un email. Lui e` molto gentile....
 
Top
valefan81
view post Posted on 10/4/2011, 10:53




ciao a tutti, mi chiamo Valerio e ho Gilles nel cuore da quando che sono nato! amore incondizionato trasmesso da mio papà, all'epoca suo tifoso!! ho tantissime cose su Gil, libri, dvd, vhs, giornali dell'epoca, modellini! è una passione che morirà con me perchè Gil è un esempio per come affrontare la vita! sempre con il gas giù e sempre di traverso, vero Gil?? un abbraccio a tutti!!!
 
Top
ocsecnarf65
view post Posted on 28/10/2011, 22:33




cari amici vilnouviani, sono contento di ritrovarvi qui! ! quando cominciai a seguire Gilles (allora lo scrivevo jilles villenueva) avevo 13 anni e segretamente senza sapere niente nè di prima e poco del presente, avevo deciso dove rivolgere il tifo e speravo che tutti l'avrebbero un giorno considerato un grande campione...ma era il GP di Francia 78 e in quel momento non vi era alcun indizio positivo che inducesse alcuno a conferamare le mie audaci e infondate previsioni...questa fu la mia scommessa e incredibilmente... poco a poco... la vinsi! avevo rivolto tutto il mio amore verso qualcuno che mi ricambiò dandomi tantissime soddisfazioni!! così purtroppo mi ammalai di una patologia fortemente contagiosa, che sarebbe veramente da studiare: è la febbre villeneuve, naturalmente...comunque ci sono due Gilles; il primo è il mio quello che ho seguito per tanti anni giorno dopo giorno, gara dopo gara, che diveniva via via un fenomeno che ho definito "socialVilleneuve" in quanto riuscii a coinvolgere nella mia passione parenti professori amici etc. il secondo me lo rimandano altri "malati" ed intuisco che anche loro hanno a loro volta un rapporto privilegiato con il canadese volante...questo mi sconcerta un pò, perchè ancora penso che nessuno abbia potuto provare la dedizione più profonda che ci ho messo io..!
 
Top
13 replies since 20/12/2007, 21:22   260 views
  Share